[Primipassi] ci riprovo...

Pilade pilade2002@libero.it
Mer 15 Maggio 2002 10:44:18 CEST

Oh primipassi!

  visto che non sono ancora riuscito ad andare avanti riprovo a porre
  la domanda di qualche giorno fa...

  a parte il modem adsl usb, etc.etc.etc il problema principale
  sembrerebbe che non si riesca a fare una connessione ppp... ho il
  pppd installato, in /dev il dispositivo speciale ppp c'e' ma non
  viene creato in nessun modo l'interfaccia PPP0, ci puo' essere una
  spiegazione? non ho un modem analogico per provare questo tipo di
  connessione, come posso fare?
  grazie a tutti e cia'!

--
Pilade 8)

-I miei piedi sono freddi- dice qualcuno.
   E l'uomo senza piedi replica:
-Anche i miei. Anche i miei.-
        [Storia tradizionale del Kentucky]