[Primipassi] È andata...

Tommaso Paci pacitommaso@hotmail.com
Gio 23 Maggio 2002 10:51:49 CEST

Ciao a tutti,
solo una breve mail per ringraziare chi mi ha aiutato in questi giorni ed un
paio di risposte.
L'installazione base del mio Toshiba è andata a buon fine ed adesso mi
appresto ad installare modem, scheda di rete, scheda audio, etc etc chi
credeva di essersi liberato di me si sbagliava!).
Alessio il mio portatile ha una scheda "Chips & Technologies CT65550" che
alla fine ho scoperto essere supportata da XFree 4.2 quindi non ho avuto
bisogno di cambiare niente (errore mio ma deviato da un sito)comunque grazie
per le spiegazioni.
Marco io i driver per monitor (display) TFT non li ho visti ma funziona con
il display Laptop generico (forse non ho capito bene a cosa ti riferisci),
comunque avevi ragione ho fatto tutto da Yast2 (non c'era bisogno di usare
il prompt di shell... :) ) grazie. Riguardo ai problemi relativi al lavoro
io ho lavorato a Firenze, Garda, ed in Toscana, grandi ditte (Starhotels) o
piccole realtà ma ho sempre trovato grandi figli di ... che mi hanno
promesso mari e monti per poi rimangirarsi tutto, nonostante ciò spero
sempre di poter tornare a Firenze prima o poi se si presentasse l'occasione
giusta e nel frattempo faccio esperienza all'estero!
Ultimo quesito per un uso amatoriale (imparare) esistono differenze fra le
varie release di Linux (Red Hat, Suse, Mandrake, etc.) e se sì quale è
meglio?
Ciao grazie in anticipo per l'aiuto!
Tommaso

Tommaso Paci
Erdingerstrasse 65
85356 Freising
Deutschland
Tel +49 (0)162 1786944
Attention New e-Mail!! : pacitommaso@hotmail.com
A.Einstein : "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità
umana...e non sono sicuro della prima"