[Primipassi] wwwoffle

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 31 Maggio 2002 15:22:54 CEST

Alle 20:05, giovedì 30 maggio 2002,Gianni Bianchini hai scritto:

> Se ad es. hai installato il tutto in /opt/wwwoffle, il path dovrebbe
> essere /opt/wwwoffle/sbin/wwwoffled altrimenti con ogni probabilita'
> e' finito in /usr/local/sbin/wwwoffled .

avevo già cercato li... ci sono tutti tranne wwwoffled ...mi che sfiga!!
con find nisba...forse ho sbagliato qualcosa find / -name wwwoffled va bene
no??
mi stanno venendo tutti i dubbi!!!
dove stà il problema??perchè la compilazione non ha dato problemi!

> Il file di configurazione tipicamente sta in
> /var/spool/wwwoffle/wwwoffle.conf, li' imposti le porte da usare, ecc.
> Configura run-uid e run-gid per far girare wwwoffled sotto utente dedicato
> e non come root (ti ricorda qualcosa questo fatto? ;) )

guarda che ti ascoltavo....;-)))))

> Una volta che il demone e' su,
> /opt/wwwoffle/bin/wwwoffle -online
> /opt/wwwoffle/bin/wwwoffle -offline
> per attivare e disattivare. Puoi trovare comodo se usi pppd, mettere
> questi in /etc/ppp/ip-up e /etc/ppp/ip-down rispettivamente.

ottimo consiglio!!!
grazie Fabio