[Primipassi] ricomincio da zero.

jo mathop@interfree.it
Dom 3 Nov 2002 12:10:35 CET

ciao a voi.

allora, giusto per gusto vi racconto.

Approfittando dei vari casini che mi stanno capitando, e dei tre giorni
di festa, ho deciso che avrei rifatto la mia macchina.

Ho dunque reinstallato con accortezza la debian sul portatile, e
provveduto a tutte le configurazioni del caso, facendone buona parte a
mano e nn installando quasi nessun tool.

Sono molto contento di averlo fatto... anche perche' sono cosi' tornato
all'amato blackbox, abbandonando un ancora lento gnome2.

Il sistema e' veloce e snello, va gia' anche samba (a meta', ma ora
finisco), ho problemi solo con l'audio, continua a dirmi che nn ho i
permessi per /dev/mixer che nn c'e', e xmms nn vede il cd...

Ora mi cuocio un po di riso bianco e cipolle in padella con il pepe, poi
riprendo. Devo installare ancora varie cose, poi rimettere le mani sul
server, diventato anche lui debian.

ciao...