[Primipassi] ricomincio da zero.

jo mathop@interfree.it
Gio 7 Nov 2002 08:08:05 CET

Francesco Poli <frx@firenze.linux.it> wrote:

> Poi aggiungi al gruppo cdrom gli utenti che devono aver accesso
> diretto al lettore CD ed il gioco e` fatto!

fatto tutto ma nn va...
per aggiungere al gruppo ho editato /etc/group e aggiunto jo a
cdrom:x:24:jo

nn va lo stesso. Ho poi installato il modulo di xmms per vedere le
tracce audio cd, ora nell'elenco delle periferiche vede il cd, ma quando
apro nn vede le traccie... :( Antipatico...

Purtroppo ho lo stereo di fianco, per cui nn mi ci applico abbastanza :)
A parte gli scherzi, adesso mi ci metto un altro po.

grazie.