[Primipassi] RE: LTwinmodem

pointblank pointblank@inwind.it
Gio 7 Nov 2002 22:38:28 CET

>Non ha alcun bisogno dei sorgenti del kernel. Per fare quello che deve
fare
>deve installare semplicemente gli header, che stanno su un pacchetto a
parte.
>E non stanno su /usr/src come hai detto tu, ma in /usr/include/linux.

>Chi e' il piu' lamero? ;-P

Ok ragazzi non litigate :-))
gli headers li avevo già installati, tramite il file rpm, ed avevo
provato a fare ciò:
ln -s /usr/include/linux  /usr/src/linux
 e poi ho riavviato il ./build_module
ma non funzionava lo stesso, dava il solito errore!
posso provare ad installare i sorgenti del kernel, mi dite di preciso
come fare?
grazie

Spartaco.

---