[Primipassi] ricomincio da zero.

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mar 12 Nov 2002 00:05:23 CET

On Sat, 9 Nov 2002 20:43:28 +0100
jo <mathop@interfree.it> wrote:

> beh, adesso va...
> ma nn trova il cd, nn funziona l'automatico play, per ascoltare devo
> aprire il cd, creare la lista e doppiocliccare un file, con il tasto
> play nn va.

AFAIK, in xmms bisogna creare una playlist prima di cliccare sul
pulsante play, per poter ascoltare qualcosa... Quello che mi dici mi
sembra il normale funzionamento di xmms. Questo perche' xmms legge
parecchi formati audio diversi, non solo le tracce degli audio CD:
percio` devi specificare cosa vuoi che venga suonato (creando una
playlist) e dopo potrai avviare la riproduzione (cliccando su play).

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!