[Re: [Primipassi] accesso ppp agli utenti]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 22 Nov 2002 12:30:11 CET

luc pac <luc@ecn.org> wrote:
> [...]

Con RedHat, basta che setti l'opzione giusta che dice "interfaccia
controllabile dall'utente". Pero' non si fa da Linuxconf... si fa dal
pannello di controllo interfacce di RedHat

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net