[Primipassi] release su notebook

Ven 22 Nov 2002 15:06:46 CET

Ciotti [Network] scriveva:

> opinabile...

Assolutamente no e spero che il moderatore mi appoggi così vinco io!

;-)

> da come ti esprimi non si puo che pensare che piove sul bagnato...

Per quello non ci sono più neanche le stagioni....

:-)

> sei su una "lista per utenti alle prime armi con Linux" (_parole_tue_);
> non capisco il tuo attegiamento_antipatico con chi sbaglia o ancora
> deve imparare... se sai gia tutto e qui ti annoi, vai a fare del quoting
> da un'altra parte...

Non ho ben capito il discorso di "fare del quoting" (deve essere
un'espressione che non conosco, spiegamela/cela visto che siamo su
primipassi) però, proprio perché siamo su questa lista, va spiegato che
l'html nei messaggi non va messo. Poi ognuno usa la propria tecnica
didattica.

> Il mio vuole essere solo un consiglio spassionato; non scateniamo
> ora una discussione inutile... per me finisce qui!

Ma come? Già ti ritiri? E io che volevo leticare......

;-)

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)