[Primipassi] richiesta di informazioni

Ven 22 Nov 2002 15:09:37 CET

^SHIVA^ scriveva:

> #mail completamente inutile;)

Non siamo qui mica per essere sempre produttivi....

> Catalizziamo la parte + oscura dell'informatica...bello, non credo ci sia
> mai riuscito nessuno cosi' bene!

Perché però nessuno è mai venuto ad offrirci un po' di crack, intendendo
quelli da installare nell'hard-disk? ;-)

Ci sono ancora i crack?

> Alle prime armi inteso come chi a messo mano a linux e dopo 10 minuti ha
> puntato una beretta 7.65 al pc?;P

Peggio, molto peggio!

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)