[Primipassi] problemi con driver

claudio clodc@inwind.it
Ven 22 Nov 2002 22:53:53 CET

Ho installato senza problemi Mandrake 9.0 e mi ha riconosciuto tutte le
periferiche ad eccezione di una scheda per acquisizione video miro video
dc30.
Ho poi scoperto un driver  e dopo averlo scaricato ho provato a costruirlo
seguendo le istruzioni del file readme.
che dice di eseguire make dep; make clean ; make

ma quando eseguo make dep mi dà il seguente errore :
/usr/src/linux/scripts/mkdep *.h *.c > .depend
mkdep: HPATH not set in environment.  Don't bypass the top level Makefile.
make: *** [dep-files] Error 1

cosa vuol dire ??  ora che il driver non funzioni a dovere è possibile , ma
che non riesca nemmeno a crearlo !!!
qualcuno mi può aiutare ???

IL makefile è così composto :
KERNEL_LOCATION=/usr/src/linux
M_OBJS	:= dc30.o vpx32xx.o tea6415.o mse3000.o
here:
	DIR=`pwd`; (cd $(KERNEL_LOCATION) && $(MAKE) SUBDIRS=$$DIR modules)
dep-files:
	$(KERNEL_LOCATION)/scripts/mkdep *.h *.c > .depend
depend dep: dep-files
clean:
	-rm -f $(M_OBJS) .*.o.flags *~
include	$(KERNEL_LOCATION)/Rules.make