[Primipassi] mailman

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 23 Nov 2002 18:38:56 CET

On Thu, 21 Nov 2002 22:01:54 +0100
jo <josto@coguaro.org> wrote:

> ho guardato meglio, su quel server uso stable.
> ora aggiorno a woody...

Fermi tutti!
Debian GNU/Linux 3.0r0 `Woody' *e`* la attuale versione stabile (stable)
di Debian GNU/Linux. Il nome in codice della attuale versione testing e`
`Sarge', mentre il nome in codice della versione instabile (unstable)
e`, era e sempre sara` `Sid'. Dico bene?

Se c'e` un bug nella versione di mailman che stai usando, prova ad
aggiornare alla piu` recente versione di mailman facente parte della
distribuzione Debian stable. Se cio` non basta e sai che il bug e` stato
corretto nella versione di mailman contenuta nella Debian testing, puoi
fare l'upgrade da stable a testing del solo pacchetto mailman (e degli
eventuali altri pacchetti richiesti). Lo puoi fare con APT (per capire
come, vedi l'APT HOWTO, sezione _How_to_keep_a_mixed_system_).

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!