[Primipassi] Mkde 9 tentativo

miller p_miller@libero.it
Dom 24 Nov 2002 04:27:54 CET

sulla Mdke 8 che già usavo da iperniubba ho pensato di mettere la 9.
Salvo il contenuto della home (user) rinominandola.
Lascio la partiz.di Windows, la swap, la home e formatto la /
Installo su questa la 9.Riparto come user aggiusto 2-3 cose e
pare tutto bene MA..toh..mi trovo la vecchia home nella
directory /home con le mail  lucchettate.
Poco male. Su.. ma..
niente da fare, Backtrace "no debugging symbols found" + qualcosa come
"c'è l'applicazione desktop che consuma troppe risorse.." e anche se
arrivo a caricare KDE...non parte nulla di nulla.
Adesso potrei ricominciare tutto daccapo solo che come mi tiro fuori
quella home salvata? Dovrei almeno cambiargli i permessi =(
Confesso:  nn so usare la riga di comando.=((
ma se qualcuno gentilmente potesse dirmi come/cosa fare e la sintassi, ci
provo.
Scusate e grazie.

paola