[Primipassi] problemi audio

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 25 Nov 2002 18:02:55 CET

ciao a tutti,
cercando di far funzionare il mio winmodem sul portatile, ho commentato el
righe di modules.conf relative all' audio, come era scritto sull howto.
poi ormai abbandonate le speranze per il modem, ch non si decideva a aprtire
ho tolto i commenti, ho ridato il comando depmod -a ma l audio non è
ripartito, fa finta di vederlo all' avvio viene caricato tutto bene, mpg
parte ma non suona e mpeglibart da error can't find audio server e il player
di gnome fa vedere il video e non la audio,
uso una mandrake 9 scheda uadio integrata trident
inserisco il mio modules.conf(/magari ho sbagliato qualcosa:

#usb conf

probeall usb-interface usb-ohci

#eth0 conf

alias eth0 sis900

#sound conf

above snd-trident snd-pcm-oss

alias sound-slot-0 trident

#modem conf
#alias char-major-152 ptserial
#below ptserial pctel
#options ptserial country_code=4

come posso fare a riavere l'audio!?!?

grazie Fabio
--
Le donne sono come la birra: belle a vedersi, buone a gustarsi, e appena
ne hai avuta una, ne vuoi subito un'altra.