[Primipassi] Zipslack dischetto di boot

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Ven 29 Nov 2002 09:42:45 CET

----- Original Message -----
From: "miller" <p_miller@libero.it>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Friday, November 29, 2002 2:05 AM
Subject: Re: [Primipassi] Zipslack dischetto di boot

> caschi male sull' HW... è un Toshiba satellite 1800-720
> ma suppongo di sì  visto che c'è attaccato un iomega, un
> cd-dwd e masterizz.Però...

Chiedevo se fosse scsi visto che monti /dev/sda4 (sdax identifica partizioni
di dischi scsi o al limite dispositivi usb-storage)
Che ci sia attaccato uno iomega e un masterizzatore la differenza e'
poca...linux l'hai sull'hd che e' un normalissimo ide

> Per niente. Ho partizionato xp e  la zipslack sta in una directory di
> windows
> Ma nulla vieta di procedere per tentativi ed errori.
> Se mi dessi per cortesia un input...
> ciao&grazie
> Paola

zipslack in effetti puo' risiedere anche su partizioni non linux (e credo
sia il tuo caso visto che risiede in una directory di win)
immagino che tu debba usare come parametri root=/dev/hda1 rw invece di sda4.
Cmq sarebbe anche utile sapere windows quante partizioni ha e su quale hai
scompattato zipslack.

ciao

^SHIVA^