[Primipassi] [Fwd: ciao!]

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 11 Ott 2002 01:32:44 CEST

Presumo che tu volessi scrivere alla lista Primipassi del FLUG...
e quindi giro la mail in lista (anche se temo la descrizione del
problema sia troppo vaga..)
Per far parte del FLUG, basta iscriversi alla lista:

FLUG primipassi con Linux - primipassi@firenze.linux.it
Policy: http://www.firenze.linux.it/primipassi/policy_html

Per chi risponde: tenetelo in CC, non credo sia iscritto.

-----Forwarded Message-----

From: Johnny <gionni.abbate1@tin.it>
To: s.ballestrero@firenze.linux.it
Subject: ciao!
Date: 08 Oct 2002 00:42:51 +0200

Scrivo da Prato...e diciamo che mi sono convertito ad usare un o/s open
source,perchè mi fa' incazzare il monopolio di tutto...cmq a parate
questo ,sarei grato di far parte di voi e far accrescere il mio sapere
nel mondo linux...unix etc etc....ho installato mandrake 8,1 trovato per
caso....da circa un mesetto....e stasera mi e sparita la sbarra delle
applicazioni....o meglio appare un nanosecondo all'avvio e poi il
nulla....che devo fare?e per la vostra associazione...mi piacerebbe
farne parte....fatemi sapere qlsa!...ciao e a presto!