[Primipassi] Installazione - Error signal 11

DENIS BRAGATO denis74hd@yahoo.it
Sab 12 Ott 2002 11:47:29 CEST

Salve, sono nuovo della lista... mi scuso se questa
mail nn č appropriata, ma nn so + dove cercare.

Sto provando ad installare RH Linux 7.3 su un IBM pc
con queste caratteristike:
-Proc: Intel 486/66
-RAM: 24MB
-HD1: 2GB    HD2: 500MB
-CDROM: MITSUMI
-Controller HD: IDE/ESDI
-Video Card: CIRRUS LOGIC 5429/30/34/36
-NetCard: NE2000 COMPATIBLE
-Audio Card: VIBRA16 (SoundBlaster 16 compatible)
-Printer: HP DeskJet 850C/855C

Ho creato i floppy di boot perkč nn ho il supporto x
l'avvio da CDROM. Scelgo il tipo di installazione
Server, il setup mi controlla la configurazione e
finisce col darmi error signal 11.
Se nn ho capito male manca la compatibilitą con qualke
componente... ma con i dati ke il win95 mi dą nn ho
trovato nulla... Qualke consiglio?

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/