[Primipassi] cestino do KDE

Alessandro asapi1@tin.it
Sab 19 Ott 2002 18:12:43 CEST

Da un pò di giorni il cestino viene visualizzato come se contenesse qualcosa
mentre in realtà non contiene nulla.Ho provato molte volte a dare il comando
"svuota cestino" ma niente  da fare,l'icona viene visualizzata come quando il
cestino contiene dei file da eliminare.Il sistema funziona-per quello che
posso capire- regolarmente, tuttavia vorrei risolvere o comprendere cosa è
successo.Forse per errore ho eliminato qualche file nascosto accessibile solo
da root?Ma in questo caso il sistema mi avrebbe impedito di compiere l'azione
pericolosa o no?Scusate ma sono i classici dubbi dettati dal non conoscere il
S.O.
Saluti,
Alessandro