[Primipassi] Wine

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 23 Ott 2002 17:31:59 CEST

Mi sto leggendo un po' di documentazione sul sito Wine, incluso il
database delle compatibilità. In generale mi sembra molto ma molto
complessa la faccenda: a ciascun applicativo la sua ricetta, quasi
sempre con risultati incerti.
Oltre al piacere di vedere qualcosa di nuovo, visto che ho un po' di
tempo, ci sarebbe anche l'intenzione di soppiantare del tutto Microsoft.
Il problema è rappresentato dagli applicativi tipo Flash e Dreamweaver
che non hanno equivalenti sotto Linux.
Ciao e grazie.
Riccardo