[[Primipassi] FlugIn]

3 peterpunk@email.it
Ven 25 Ott 2002 03:47:56 CEST

Marco Ermini wrote:

> Strano, mi pareva di ricordare che fossimo gia' registrati in qualcosa
> del genere.
>
> Io non ho problemi a fare questa registrazione, se mi dite chi mettere
> come referente e quanti saremo, piu' o meno
>
> ciao

Non ho idea di quanti saremo, anche perche` non saprei come contarci,
visto (e considerato) che 'il FLUG non esiste'!
Mi piacerebbe che il referente (una figura simbolica) fosse uno dei
relatori dei Corsi Linux organizzati dal Flug (se ne tengono ancora?):
tu ad esempio, o Leonardo Serni, di cui ricordo (a memoria di Corso) una
bellissima cravatta di pinguini! O un altro ancora...

Pace e prosperita`,
peterpunk
--

La liberta` non ha case