[Re: [[Primipassi] FlugIn]]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 25 Ott 2002 14:32:34 CEST

3 <peterpunk@email.it> wrote:
> Non ho idea di quanti saremo, anche perche` non saprei come contarci,

potrebbero essere piu' o meno le persone iscritte alla ML del Flug

> visto (e considerato) che 'il FLUG non esiste'!

Certo che esiste, perche' non dovrebbe?

Mica si esiste solo se c'e' un pezzo di carta che lo dice ;-)

> Mi piacerebbe che il referente (una figura simbolica) fosse uno dei
> relatori dei Corsi Linux organizzati dal Flug (se ne tengono ancora?):

Altro che, visto che ce n'e' uno proprio in corso adesso

> tu ad esempio,

Io non sono mai stato relatore ad un corso del Flug, anzi come formatore
non ho mai fatto corsi "di base" di Linux...

> o Leonardo Serni, di cui ricordo (a memoria di Corso) una
> bellissima cravatta di pinguini! O un altro ancora...

Io pensavo a Leandro o a Franco Bagnoli...

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net