[Primipassi] wine

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Sab 26 Ott 2002 22:39:37 CEST

Ho RH 8.0 con wine20020605. Ho letto un bel po' di documentazione e per
quel poco che ho capito mi sembra che tutto sia pronto già di default.
Ho solo cambiato un paio di cose nel file config.
Quando tento però d'installare un qualsiasi programma (non accedo ad una
partizione FAT), viene fuori il messaggio:
- you must merge winedefault.reg with your wine registry file
    e di digitare <regedit winedefault.reg>
A parte il fatto che winedefault.reg non esiste ma solo un wine.reg in
/etc, quando lancio il comando appare il messaggio di errore che non è
possibile aprire la chiave corrispondente a ciascuna sezione del file
config.
Qualcuno ha un qualche suggerimento?
Grazie e ciao.