[Primipassi] strano messaggio di mozilla

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 29 Ott 2002 06:27:23 CET

oggi mi è arrivato un messaggio e in fondo mi sono trovato questo, cosa vuol dire di preciso???
perchè secondo il mio medesto e quasi sicramente sbaglaito parere ha sbagliato la signature del pgp
per un virus!

Fabio

This message has been 'sanitized'.  This means that potentially
dangerous content has been rewritten or removed.  The following
log describes which actions were taken.

Sanitizer (start="1035814324"):
  Forcing message to be multipart/mixed, to facilitate logging.
  Writer (pos="713"):
    Part (pos="762"):
      Part (pos="183"):
        SanitizeFile (filename="unnamed.txt", mimetype="text/plain"):
          Match (rule="9"):
            Enforced policy: accept

      Part (pos="610"):
        SanitizeFile (filename="unnamed.txt", mimetype="application/pgp-signature"):
          Match (rule="9"):
            Enforced policy: accept

Anomy 0.0.0 : Sanitizer.pm