[Primipassi] scomparsa var :(

josto mathop@interfree.it
Gio 31 Ott 2002 13:39:01 CET

Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it>:
> Non c'e' piu' /var oppure e' vuota?
> Se non c'e' piu', vuol dire che l'hai levata di mezzo te, se c'e'
> ma e' vuota, ed e' su una partizione separata puo' darsi che non
> sia montata per qualche motivo.

nn c'e' piu'.
ma io sono sicuro di nn averla levata di mezzo... ieri sera, verso le
10, ho spento tutto direttamente dal server (in genere spengo in ssh), e
prima ho esegito startx per controllare la posta, e tutto funziava. Ora
nn parte nulla, in quanto anche startx cerca un file in /var che ora nn
c'e'.

ammesso cmq che /var sia scomparsa (oddio il cuore), c'e' (e sono sicuro
d no) un modo per eseguuire una sorta di "undelete"? cosi' per gusto...

> Si, mi sentirei male anch'io.

guarda da delirio. hai presente gli occhi pallati? ecco, li ho dalle 7,
ora in cui ho accesso per finire di sistemare la macchina. Ho perso un
solo progetto importante, ma naturalmente "il piu'" importante... ARGH.

cmq ho all'attivo due redhat entrambe bucate e due debian nn bucate, una
slack non bucata. Il mio amore va per debian, se fossi decentemente
bravo slack.

grazie.