[Primipassi] Riconoscimento porta seriale su cheda PCI con porta parallela e due seriali

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 6 Set 2002 15:16:08 CEST

On Fri, 06 Sep 2002 13:10:20 +0200, verbal <sosco@iol.it> wrote:

> Marco Ermini wrote:
>  > Probabilmente, l'acquisto di una sk ethernel PCI
>  > risolverebbe tutti i tuoi problemi
> Ho trovato una Hamlet pci che dovrebbe essere riconosciuta
> ci sono addirittura i driver per Linux,

tanto non li fanno loro, che gli costa metterli su un dischetto insieme agli
altri :-)

a parte gli scherzi, ci sono poche schede di rete che non funzionano con Linux
(ce n'e' qualcuna che funziona male...)

> oggi pomeriggio mi gratifico, l'altra scheda eth la metto da
> una parte che puņ sempre servire ;).

non buttare via mai nulla, come diceva mia nonna ;-)