[Primipassi] Re: Mplayer

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 18 Set 2002 00:20:16 CEST

[mar 17/09/2002, ore 22:03] => Mattia Brunetti scrive:

> Tu erri:

 mi capita spesso :))

> Projetmayo non piu' buono, meglio http://www.divx.com/divx/linux/.
> Majo si e' sciolto ed il codec e' diventato proprietario ( divx.com ).
> Dalle ceneri e' nato xvid ( http://xvid.org/ ) c'e' stato recentemente
> bordello ( degli zozzoni avevano messo xvid in un programma proprietario )
> ed ora vogliono farci credere che per ripicca anno smesso di scrivere
> codice.
> Non e' vero ( cvs ).

 ok, ora non errero' piu' ;)

> Comunque il problema non si pone perche' MPlayer e' superiore!
> Nella versione tar.gz ci sono i codec di FFmpeg ( FFmpeg e' la luce ) se non
> ci sono ci si mettono ( copiare la directory libavcodec da FFmpeg ( cvs ) a
> MPlayer (cvs ).
>
> FFmpeg e' la luce per MP4(DivX*,MP4(M$,Asple),Xvid) ed altri codec.

 ok, mi sa che ho pure quelli, ma me li ero scordato.
 pensa quanto grosso e' il mio errare.... ;-))

> MPlayer e' superiore!

 si, uso sempre quello.

 e' piu' "facile", per ora....

> Grazie A'rpi, Gabuccino, Felix, ecc......

 amen

> Ciao

 ciao

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo