[Primipassi] lilo

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Ven 20 Set 2002 16:04:40 CEST

Mi scuso per inviare nuovamente lo stesso quesito inserito nella lista
Tech tempo fa ma adesso forse è rientrato qualcuno in più dalle ferie.
Ho combinato qualcosa, non so cosa, ma adesso il comando /sbin/lilo non
funziona più, non aggiunge più un nuovo kernel precedentemente inserito
in lilo.conf. Non dà più ol messaggio: Added [lista dei kernel e OS]
La macchina, con una RH7.2, funziona e si avvia regolarmente, per ora
non ci sono altri sintomi però non posso avviare un nuovo kernel.
Qualche suggerimento?
Ciao.