[Primipassi] Mplayer

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 22 Set 2002 02:41:59 CEST

Alessandro ha scritto:
> Ho provato con i comandi che mi hai suggerito ed il sistema ha
> restituito degli output per me un pò criptici che potrei
> allegare al messaggio, ma poichè è proibito sulla lista mi astengo dal
> farlo senza un placet esplicito.Per quanto riguarda il ./configure ti
> riferisci sicuramente alla compilazione no?Si,come ho scritto nel mio
> precedente messaggio ci furono dei messaggi di errore uno sicuramente
> legato a gcc e altri che si riferivano all'impossibilità di creare una
> GUI;almeno questo mi è parso di capire.Ma dimmi,se rifaccio tutto
> [...]

Se vuoi allegare piccoli file di solo testo penso che nessuno si arrabbi,
oppure un copia e incolla dell'output......

  Enabled optional drivers:
    Input: network tv-v4l tv dvdcss mpdvdkit2 vcd
    Codecs: divx5linux libavcodec real directshow win32 libmad
    Audio output: alsa5 arts oss mpegpes(file)
    Video output: xvidix vesa gif89a jpeg png mpegpes(file) fbdev aa xmga
mga opengl dga xv x11
  Disabled optional drivers:
    Input: tv-bsdbt848 cdda dvdnav dvdread
    Codecs: divx4linux xvid xanim libvorbis
    Audio output: sgi sun dxr2 nas sdl
    Video output: bl zr dxr3 dxr2 sdl svga ggi directfb tdfxfb 3dfx

Mi interessava qualcosa di simile ^^^^^^^^^^^^^

No gli RPM rispetto alla versione compilata, manca di molte ottimizzazione,
per esempio io ho un Duron e mplayer viene compilato per sfruttarlo al
meglio.......

Checking for gcc version ... 3.0.4, ok
Checking for CPU vendor ... AuthenticAMD (6:3:1)
Checking for CPU type ...  AMD Duron(tm) Processor
Checking for GCC & CPU optimization abilities ... athlon
Checking for kernel support of mmx ... yes
Checking for kernel support of mmx2 ... yes
Checking for kernel support of 3dnow ... yes
Checking for kernel support of 3dnowex ... yes
Checking for mtrr support ... yes

Forse in un prossimo futuro adotteranno una politica di tipo plug-in per i
vari processori e schede video.

Se non mi esplode la testa per le troppe ore davanti ai PC cerchero' di
aiutarti secondo le mie possibilita'.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752