[Primipassi] modem adsl wisecom usb

Alessandro asapi1@tin.it
Lun 23 Set 2002 15:33:28 CEST

Il lun, 2002-09-23 alle 11:34, Alessio Frusciante ha scritto:

> Potresti indicarci il sito a cui ti riferisci e che cosa con precisione non
> ha funzionato?
>
> Ciao
> Alessio

Il sito dove ho trovato i driver è questo:http://www.hctechnews.org
Ho scaricato due file li ho decompressi e ho lanciato lo script seguendo
le istruzioni contenute nella documentezione.Dopo aver dato sh install
è  apparsa una seconda schermata sulla quale ho selezionato il numero
corrispondente al nome del modem in oggetto.Purtroppo non ricordo più
l'output del sistema;chiederò al mio amico di ritentare e mi farò
descrivere il messaggio di errore.
A presto,
Alessandro