[Primipassi] Mplayer

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 24 Set 2002 01:39:23 CEST

Alessandro ha scritto:

> Scusate per il doppio messaggio ma avevo dimenticato l'allegato!

Per mio gusto personale preferisco tutto nella mail senza nussun allegato (
uso programma di posta elettronica che mi costringe ad utilizzare il mouse
per aprire gli allegati ).

Nell'altra mail mi dici che hai 50 e non  sei un informatico.
Io ne ho 30 non faccio l'informatico e pagherei per avere le cellule
celebrali di un 80ntenne. Comunque hai ragione per utilizzare il SL 'gna
studiare.

Mi parrebbe strano che tu riesca a vedere MPlayer su X dato che nel
./configure dice che non compilara' il video output 'x11'.

Su MDK credo serva il pacchetto XFree86-devel, non ricordo sorry.

Prova fammi sapere.