[Primipassi] disinstallare rpm

Alfa21 alfa21@aruba.it
Mer 2 Apr 2003 18:07:58 CEST

Marco Ermini ha scritto:
> rpm -e nomedelpacchetto
>
> Si spera pero' che prima di fare altre domande del genere tu legga il man di
> rpm... altrimenti sara' dura (per te in primis ;-)

mii come sei acido!
sbaglio o la lista si chiama primipassi?

avevo il dubbio non funzionasse per il semplice motivo che non avevo
usato il comando rpm per l'installazione, e che magari si incazzasse
perche' non lo conosceva.
mica posso immaginarmi che l'elenco dei pacchetti e' condiviso per tutti
i programmi di installazione!
(ad esempio non era elencato nel programma semplificato di
disinstallazione pacchetti di mdk)

cmq alla fine con -e tutto ha funzionato a dovere.
tnx