[Primipassi] disinstallare rpm

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 3 Apr 2003 09:52:15 CEST

Alfa21 <alfa21@aruba.it> wrote:

> mii come sei acido!
> sbaglio o la lista si chiama primipassi?

C'era anche una faccina - hai presente: ;-)

Se chiedi pure come si listano i files... io te lo dico, ma se tu aspetti la
mia risposta, i tuoi files marciscono ;-)

> avevo il dubbio non funzionasse per il semplice motivo che non avevo
> usato il comando rpm per l'installazione, e che magari si incazzasse
> perche' non lo conosceva.
> mica posso immaginarmi che l'elenco dei pacchetti e' condiviso per tutti
> i programmi di installazione!

Il programma e' uno solo, si chiama rpm, e mi pareva che tu lo sapessi
benissimo. I "programmi di installazione" che tu vedi sono solo frontend. Devo
ancora conoscere un sistema (uno qualsiasi) che abbia piu' di un gestore di
pacchetti per l'installazione...

> (ad esempio non era elencato nel programma semplificato di
> disinstallazione pacchetti di mdk)
>
> cmq alla fine con -e tutto ha funzionato a dovere.
> tnx

Meno male, va! :-)

http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")