[Primipassi] Mysql Condiviso URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!

Massimiliano Bertei pbi@virgilio.it
Ven 11 Apr 2003 09:24:44 CEST

Ho installato su linux (mi dispiace la redhat 8) php,mysql,apache,phpmyadmin funziona tutto.

Adesso devo via odbc di mysql (che ho già scaricato e installato solo sulla macchina windows) collegarmi a mysql di linux via Access...

In windows ho provato ad installare mysql e con l'odbc puntato su localhost mi collego, mentre se teneto di collegarmi al mysql che si trova sulla macchina linux non reisco!!! cosa devo fare???

ecco l'errore
[MySql][ODBC 3.51 Driver] Lost connection to mysql server during quesry.

Ma devo condividere qualcosa con samba?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE