[Primipassi] Mysql Condiviso URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!

Massimiliano Bertei pbi@virgilio.it
Ven 11 Apr 2003 11:13:49 CEST

che pirla mi sto avvicinando da poco a linux!! sei un bastardo!

----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <markoer@usa.net>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Friday, April 11, 2003 11:14 AM
Subject: Re: [Primipassi] Mysql Condiviso URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:
> Non so collegarmi da linea di comando, ti dispiace spiegarmelo?

Si'. Ti dispiace leggerti la documentazione? :-)

> in più non so se mi sono spiegato bene, devo collegarmi da windows con
> odbc installato solo su windows a un db mysql su linux.

Ti sei spiegato. Se non riesci a mantenere una connessione con l'host,
dovrai
pur debuggarlo in qualche modo. Con l'ODBC non fai una mazza di debug,
quindi
l'unico modo e' aprire un terminale Windows, portarsi nella directory bin
dell'installazione di mysql, battere 'sto benedetto

C:\mysql\bin> mysql nomehost -u utente -ppassword nomedatabase

e vedere che errori ti da'. Al 99% hai sbagliato utente / password...

Mi raccomando di scrivere la password ATTACCATA al -p, altrimenti pensa che
la
prima lettera della password sia uno spazio.

Senza polemiche, comunque, questo e' l'ultimo aiuto che avrai da me... se
vuoi
un help desk stupid-proof (e pure URGENTISSIMAMENTE!... ci ha pure le
pretese!
;-), hai da cacare denaro! cosa ho scritto in fronte, Babbo Natale o Jo'
Condor? :-) Va bene un aiuto, ma non esageriamo!!! scusa eh!!! qualche cosa
dovrai pure fare TU, oppure vuoi che il TUO lavoro lo faccia IO o chi per
te?

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)