[Primipassi] linux mandrake 9.0 e 2 schede di rete

Alfa21 alfa21@aruba.it
Mer 16 Apr 2003 22:50:17 CEST

andrea wrote:
> Salve ragazzi, sono nuovo della lista. Spero di non innervosirvi gia.
> Vengo al dunque. Voglio uitlizzare linux come Firewall dietro ad un
> router e ovviamente davanti alla mia lan.
> Attraverso i miglioni di howto non ho ancora trovato una soluzione al
> problema.

hem... io uso mdk9.1 e ho fatto quanto tu vuoi, con successo.
(sento la tua invidia crescere nei miei confronti ^_^)

il bello e' che io non ho fatto altro che attivare la condivisione di
internet tramite la procedura "for deficient".

tale magnifica cosa, la trovi nel "centro di controllo mandrake"...
ovviamente se l'hai installata.

ora, non so dirti se ci sono differenze tra mdk9.1 e la tua .0, cmq ti
consiglio vivamente di aggiornare.

ciao, Alfa21.