R: [Primipassi] OT: memorie DIMM

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 23 Apr 2003 12:46:25 CEST

Che sappia io le DDR PC2100 e PC2700 non possono essere mischiate e
generalmente, sui manuali delle schede madri, è specificato anche per le
333, di non usare l'eventuale terzo slot.
Ciao,
                  ricc

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it] Per conto di marco.ariotti
Inviato: mercoledì 23 aprile 2003 12.33
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: [Primipassi] OT: memorie DIMM

un consiglio (non fidandomi dei bottegai ;-):
se aggiungo un banco di memoria dimm DDR 256Mb 333MHZ al mio pc, dove c'e'
gia' un banco dimm DDR 256Mb 266MHZ, possono esserci problemi catastrofici?
In rete non ho reperito informazioni specifiche, quindi forse il bottegaio
non mente (ci guadagnerebbe poi solo 2 euri...)
Ciao
Marco