[Primipassi] Configurare su outlook express gruppi di google

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Apr 2003 10:54:07 CEST

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:
> Come faccio a configurare su outlook express i gruppi di google?

1) Non c'entra nulla con Linux. Mi dispiace :-)

2) i "gruppi di google", che io sappia, sono newsgroup, che sono di tutti
fuorche' di google, e si vedono via web. Forse tu hai bisogno di un news
server (tipo quello del tuo provider: se non ti fa schifo - a me lo fa e
infatti non lo uso ;-) - puoi usare quello di Tin, visto che usi Virgilio:
news.tin.it), ma ti avverto che hai anche bisogno di un programma MOOOOLTO
piu' decente di quella me**a di Outlook Express... altrimenti ti beccherai
(soprattutto negli NG su Linux) dei flame allucinanti, sei avvertito ;-)

Ti consiglio anche di leggerti la netiquette di Emily Posternews (usa google,
c'e' anche in italiano) ed i manifesti dei gruppi a cui andrai ad
iscriverti...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Il W3C è un consorzio nazionale che sviluppa software per gli utenti con
disabilità" - Lucio Stanca, ministro italiano all'Innovazione