[Primipassi] modem e rete

mathop@interfree.it mathop@interfree.it
Gio 24 Apr 2003 14:54:39 CEST

>mathop@interfree.it () wrote:
>[...]
>
>Infatti dovrai applicare solo delle regole semplicissime... la route per la rete
>interna su eth0, il default gateway su ppp0 :-)

no, proprio che dove deve andare la rete non c'e'...
la scheda la lascio, nn si sa mai.
per cui va bene anche se scommento le conf della rete,
nel caso poi che abbia necessita' di riportarlo in ufficio,
le riattivo.

in pratica e' il nuovo (usato)  pc di un amico che ha deciso
di abbandonare win... gli ho messo una debian con gnome

---
joh.-ndo
coguaro.org

Salve, il messaggio che hai ricevuto