[Primipassi] modem e rete

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Apr 2003 15:18:41 CEST

mathop@interfree.it () wrote:
[...]
> no, proprio che dove deve andare la rete non c'e'...
> la scheda la lascio, nn si sa mai.

Mica devi togliere la scheda... ho detto cambiare le route, mica le schede
:-)

> per cui va bene anche se scommento le conf della rete,
> nel caso poi che abbia necessita' di riportarlo in ufficio,
> le riattivo.
[...]

Come configurazione fa un po' schifo, se permetti ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)