[Primipassi] Inviare allegati tramite php

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 29 Apr 2003 11:49:11 CEST

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:
> Ciao! ho una form e-mail creata con php completamente funzionante.

Su linux o windoz? :-)

> Adesso vorrei aggiungergli la possibilità di inviare un allegato.
>
> Come devo fare?

Devi codificarlo in qualche modo (MIME, uuencode). Ci sono degli esempi nella
documentazione di PHP della funzione mail() (che a questo punto, si spera tu
abbia guardato...).

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Il W3C è un consorzio nazionale che sviluppa software per gli utenti con
disabilità" - Lucio Stanca, ministro italiano all'Innovazione