[Primipassi] problemi con kernel 2.4.20

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 1 Ago 2003 10:38:28 CEST

Max disse:
> da me medesimo scrissi:

> riprovato, ma senza risultato alcuno...
> ho controllato anche il modulo scsi che monta il kernel vecchio č un
> adaptec aic7xxx
>
> se servisse..

L'initrd non dovrebbe servirti. Mi pare strano che dpkg non dia il comando
lilo - forse ci sono stati problemi nel momento dell'installazione, ma non
conosco abbastanza Debian.

Qual e' esattamente l'errore? si pianta scrivendo "LI"? oppure
semplicemente non trova nessun disco da cui fare il boot? puoi dirci
esattamente che cosa appare?

http://macchi.markoer.org