[Primipassi] (no subject)

z3n0 Urt zeno@urbanterror.it
Mer 6 Ago 2003 12:15:09 CEST

Ciao Marco,

Grazie per la tua risposta.
Scusa per il "winzoz" ma e' uno slan di noi netgamers :)
Ok, con i comandt di netstat -rn e di route mi dice ke il gateway è
0.0.0.0  oppure  *

Vorrei cambiarlo, come ?

Ti spiego meglio la mia struttura hardware.
1 pc con winxp pro e un modem adsl interno ke fa da accesso ad
internet con la condivisione. Permette l'accesso ad un secondo pc con
xp e al portatile con win95. Sul portatile sto provando knoppix 3.2
"direttamente da cd".
Sono un tecnico informatico di pc con Windows ma di linux so ben poco,
come avrai capito ! :)

riassumendo:
-come setto il gatway sul portatile con linux in modalita'
prompt ?

- Dove trovo il prg. links per navigare con linux in prompt e come
sucessivamente lo installo.

Grazie per la pazienza.

--
I migliori saluti,                        Scrivi a:
 z3n0                                zeno@urbanterror.it