[Primipassi] Re: apsfileter e hp930C

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 6 Ago 2003 22:11:45 CEST

On Wed, 6 Aug 2003 21:27:28 +0200 Andrea Rosa wrote:

> proverņ anche se la hp 600 č un po' vecchiotta e neppure a colori (mi
> sembra) questo non puņ dare problemi?

Per essere vecchia, lo e` (acquistata nell'estate del 1996, IIRC): pero`
non vedo che problemi possa dare questo fatto.
Ti confermo che e` in bianco e nero (e`, forse era, possibile acquistare
il kit colori, ma io non l'ho mai fatto...): ancora, che problemi
potrebbe dare?

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!