Che c'entro io? [Era] Re[2]: [Primipassi] Problemi con CD-Rom

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 20 Ago 2003 23:14:55 CEST

On Tue, 19 Aug 2003 10:29:50 +0200 z3n0 wrote:

> Ciao Francesco,

Perche' scrivi ad una mailing list rivolgendoti ad *uno* solo dei suoi
iscritti? Perche' continui un thread cambiando argomento?
Perche' usi una forma non standard per il subject? (cosa significherebbe
Re[2]?)

> vorrei sapere se si puo' istallare Knoppix 3.2 su un vekkio portatile
>  ke ha un HD da 2 gb.

Non ne ho la piu` pallida idea: forse qualcun altro in lista lo sa, ma
non io...

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!