[Primipassi] Equivalente di ACCESS

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mar 2 Dic 2003 10:05:33 CET

Ieri Manuel Toniato ha scritto:

> Lo so che la cosa era stata già discussa a maggio ma la discussione si
> era spostata sulle questioni tecniche e io non avevo capito se esiste o
> no un equivalente di Access sotto linux (magari da poter usare anche
> sotto windows).
E` stato recentemente rilasciato sotto GPL un programma che precedentemente
era proprietario, rekall:

http://www.totalrekall.co.uk
http://www.rekallrevealed.org

Dovrebbe essere il programma piu` simile ad Access (almeno dal punto di
vista delle funzionalita`) che gira su GNU/Linux.
Sembra che esista anche la versione per windows, ma ho paura che richieda
l'installazione di buona parte di KDE. Magari fa' qualche prova e racconta
su questa lista come e` andata.

Ciao
Alessio