[Primipassi] Gentoo!!

Jacopo Primicerio copojax@hotmail.com
Mar 2 Dic 2003 18:35:35 CET

Ebbene si!
mi piacciono le cose difficili e mi sono buttato su questa distr. Linux di
cui mi sono innamorato a prima vista.
in realta' ho uno scoglio praticamente all'inizio dell'installazione: ho un
ADSL con lo Speedtouch USB che non viene visto di partenza...
ho scaricato da internet un po' di drivers vari (linux) per questo modem e
dal sito ufficiale un misterioso file "KQD6P1.eni"
non so come andare avanti, il programma adsl-config mi chiede su che dev va
configurata, ma non so che dirgli, nell dir /dev non mi sembra di avere
periferiche usb riconosciute e /dev/usb e' vuota.
consigli?

Grazie
Jacopo

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/