[Primipassi] Equivalente di ACCESS

Alessio Frusciante algol@tin.it
Sab 6 Dic 2003 14:56:17 CET

On Fri, 5 Dec 2003 Alessio&Cecilia wrote:

> Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza profonda come un pozzo, ma
> a cosa servono questi programmi per database scaricabili da questi
> link? Grazie
Si tratta di un front-end per database SQL che permette di costruire
graficamente la struttura, le tabelle, etc. e di creare form e report.
Inoltre da` la possibilita` di scrivere script in python.
Se vai su:

http://www.rekallrevealed.org

e entri nella pagina degli screenshot avrai un'idea di come si presenta.

Ciao
Alessio
--
What's on your mind, if you will allow the overstatement?
  (Fred Allen)