[Primipassi] modem non rilevato

Gabe Webbster stoimparandolinux@yahoo.com
Dom 28 Dic 2003 18:06:12 CET

Ciao,
una ricerca su Google è stata la prima cosa che ho
fatto, prima di andare a disturbare qualcuno ho
cercato di capire se potevo cavarmela da solo ma non
ho individuato alcuna compatibilità tra la mandrake
9.2 e il mio US Robotics, è per questo che ho iniziato
chiedere in giro.
Davvero non c'è altro da fare?
Prego di non dare alla seguente affermazione alcuna
connotazione polemica, mi limito solo ad osservare che
da una mailing list gestita da un lug mi aspettavo
qualcosa di più di un "cerca su google".
Ciao
Gabe