[Primipassi] modem non rilevato

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 29 Dic 2003 11:39:43 CET

On Sun, 28 Dec 2003 09:06:12 -0800 (PST)
Gabe Webbster <stoimparandolinux@yahoo.com> wrote:

> Prego di non dare alla seguente affermazione alcuna
> connotazione polemica, mi limito solo ad osservare che
> da una mailing list gestita da un lug mi aspettavo
> qualcosa di pi_ di un "cerca su google".
> Ciao
> Gabe

Ciao Gabe, uso sia una distro sia un modem diverso da quello che tu hai. Il mio consiglio di cercare su google non era per lavarmi le mani e non aiutarti, ma per cominciare a eliminare qualche possibilità.
Ciò che tu hai fatto prima di mandare una richiesta di aiuto sulla lista, io non lo posso sapere, tanto meno intuire.
Non te la prendere, cerca di aver un po' di pazienza e vedrai sarà possibile aiutarti a risolvere il tuo problema.

Saluti, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155