[Primipassi] acrobat reader

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 1 Feb 2003 10:26:25 CET

On Thu, 30 Jan 2003 23:25:22 +0100
"posticchio" <posticchio@yahoo.it> wrote:

> ciao,
> ho sottomano la rivista linux magazine di gennaio.
> volevo installare acrobat reader, ma non sono riuscito a capire com si fa'.
> la documentazione e' in inglese e ci capisco poco, potete aiutarmi?
> io uso linux mandrake 9.0
> grazie
> ciao ciao

E' molto semplice, non ti preoccupare.

1. Accedi al tuo sistema come root.
2. Copi il file archivio linux-ar-xxx.tar.gz in /usr/src
3. Dai il comando tar xvfz linux-ar-xxx.tar.gz
4. Verrą creata la directory ILINXR.install. Accedi ad essa e dai il comando ./INSTALL
5. Segui la procedura, rispondendo ai quesiti posti.
6. Finita la procedura di installazione crea un link simbolico in modo da poter lanciare il programma con un click.

Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition